Vuoi una Pubblicità mirata solo ai tuoi veri potenziali clienti?

Campagna facebook adsFacebook, con oltre 30 milioni di utenti, offre un’ampia possibilità di targetizzazione, che permette di raggiungere i tuoi potenziali clienti in modo molto efficace, escludendo tutti quelli a cui non ti rivolgi.

Cosa significa fare una Campagna Facebook Ads:

Ultimamente Facebook ha modificato di nuovo il suo algoritmo “Edge Rank“, che permette ai FAN di vedere i tuoi post, portando tale algoritmo intorno al 2% (se hai una pagina con 1000 Fans, i tuoi contenuti vengono visti da appena 20 persone).

E’ chiaro, quindi, come ormai utilizzare gli ADS sia diventato fondamentale, quasi obbligatorio!

Il grosso potenziale di questa piattaforma è quello di poter scegliere il tuo pubblico in base a posizione geografica, età, sesso o interessi.

Esempio: tutti gli utenti che vivono a Latina, tutti gli utenti a cui piace il Tennis o iscritti alla pagina della Nutella (ovviamente si possono combinare più target). Rispetto a Google Adwords, che non traccia bene la provenienza geografica del visitatore, con la Campagna Facebook ADS possiamo targettizzarlo in base al luogo in cui si trova, anche se è momentaneamente in un altro posto.

Cosa possiamo fare per te:

Monitorizzazione costante dei risultati e ottimizzazione del costo per click, per garantirti il massimo ritorno con il minimo investimento.

Compila la richiesta che vedi quei sotto per ricevere la tua consulenza Gratuita!

Fallo ora, perché offriamo solo 5 consulenze Gratis al mese!