Sei un imprenditore o un libero professionista e vuoi Acquisire solo clienti veramente interessati alla tua attività?
Se stai cercando un metodo efficace per selezionare il giusto pubblico, senza perdere tempo e soldi in costose campagne tradizionali, sei nel posto giusto. Grazie a Facebook Ads ed il mio aiuto, possiamo selezionare il tuo target in base agli interessi: età, sesso, professione, in base all'area geografica e molto altro!
Forse ti sarai accorto anche tu che il Facebook che conoscevi prima (quello che mostrava gratis i tuoi post a tutti ) non esiste più. Oggi devi per forza utilizzare le campagne Facebook Ads dove puoi ottenere diverse soluzioni in base ai tuoi obbiettivi: avere più like sulla pagina, generare più traffico verso il tuo sito, fare raccolta di indirizzi email o promuovere un tuo evento. Tutto questo con una segmentazione molto dettagliata del tuo pubblico. Puoi iniziare anche con un piccolo investimento di 3 euro al giorno.

Cosa ti occorre per fare Pubblicità su Facebook
Avere una pagina Facebook con un account pubblicitario (se non si dispone un account, si può creare)
Avere un sito internet per dare maggiori informazioni sul prodotto o servizio (non è obbligatorio ma consigliato)
Avere dei benefici reali per convincere l'utente a visitare la tua pagina o acquistare il tuo prodotto
CHI SONO: Esperto di Facebook Marketing, dal 2001 aiuto aziende e liberi professionisti ad acquisire nuovi contatti e trasformali in clienti!
Carmine Grassio, Business Manager Latinet.it.
A chi si rivolge questo Servizio
Ad aziende già avviate che voglio migliorare i propri risultati tramite Facebook
A chi desidera avviare un sistema di Lead Generation (generazione contatti targettizzati)
A chi vuole delegare una campagna su Facebook per dedicarsi ad altro
A chi vuole far conoscere la propria azienda in breve tempo
A chi vuole imparare a fare campagne Facebook per essere autonomo nella gestione
A chi NON si rivolge questo Servizio
A micro aziende che non hanno almeno 500 euro di budget da investire
Chi fa Network marketing ,Facebook è diventato troppo restrittivo
A chi non ha tempo per rispondere a domande e commenti su Facebook