La pandemia ha modificato molti dei nostri comportamenti come consumatori e non solo. Tra i cambiamenti più veloci che abbiamo visto in quest’ultimo periodo, c’è il superamento degli acquisti online…
Chi ha un’azienda o fa marketing si sarà accorto di quanto è diventato complesso raggiungere i potenziali clienti. Il processo di acquisto di una persona è sempre più confuso e…
Più volte su questo blog abbiamo parlato dell’importanza dell’esperienza d’acquisto e di come faccia la differenza online e offline. Quando parliamo di esperienza di acquisto ci riferiamo a tutte quelle…
L’abbiamo detto e scritto mille volte: il modo in cui le aziende vendono e fanno marketing è completamente cambiato. Grazie alla molta scelta di prodotti e servizi e di luoghi…
Come è possibile che delle regole scritte negli anni 90, siano ancora così attuali? Qualche tempo fa, mentre cercavo un libro di ispirazione sul marketing, mi sono imbattuto in…
Ecco alcuni suggerimenti di come differenziarsi dalla concorrenza. In questo periodo alcune aziende, dando la colpa alla crisi, hanno perso sia lo spirito che la voglia di andare avanti con…
Ecco come far decollare un business anche in un settore supercompetitivo In uno dei nostri incontri di Ultramarketing Academy, dove incontriamo imprenditori e liberi professionisti, è venuto a trovarci Antonello…
Ti sei mai chiesto perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre, se presentata in maniera appena diversa, può sortire il risultato voluto? Spesso la risposta è solo…
Ti sei mai chiesto da dove arrivano veramente i tuoi clienti e se stai investendo bene i tuoi soldi? Uno degli errori più comuni del marketing è quello di non…
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.