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target e buyer persona

Buyer persona: chi sono davvero i tuoi clienti?

Chi ha un’azienda o fa marketing si sarà accorto di quanto è diventato complesso raggiungere i potenziali clienti. Il processo di acquisto di una persona è sempre più confuso e…

Patrizia Pepe: esperienza di acquisto in digitale

Più volte su questo blog abbiamo parlato dell’importanza dell’esperienza d’acquisto e di come faccia la differenza online e offline. Quando parliamo di esperienza di acquisto ci riferiamo a tutte quelle…
le 22 immutabili regole del marketing

Le 22 leggi immutabili del marketing

Come è possibile che delle regole scritte negli anni 90, siano ancora così attuali?   Qualche tempo fa, mentre cercavo un libro di ispirazione sul marketing, mi sono imbattuto in…

Cosa fa la differenza in tempi di crisi?

Ecco alcuni suggerimenti di come differenziarsi dalla concorrenza. In questo periodo alcune aziende, dando la colpa alla crisi, hanno perso sia lo spirito che la voglia di andare avanti con…
intervento nomasvello

NOMASVELLO: un caso di successo basato su tre leve

Ecco come far decollare un business anche in un settore supercompetitivo In uno dei nostri incontri di Ultramarketing Academy, dove incontriamo imprenditori e liberi professionisti, è venuto a trovarci Antonello…

Il Principio della Simpatia applicato al Marketing

Ti sei mai chiesto perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre, se presentata in maniera appena diversa, può sortire il risultato voluto? Spesso la risposta è solo…
Marketing a risposta diretta

Marketing a risposta diretta

Che Cosa significa fare marketing a risposta diretta e perché la tua azienda non può farne a meno. Il Marketing a risposta diretta non è un nuovo modo di fare…
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