Sei un imprenditore o un libero professionista e vuoi Acquisire solo clienti veramente interessati alla tua attività?

Se stai cercando un metodo efficace per selezionare il giusto pubblico, senza perdere tempo e soldi in costose campagne tradizionali,  sei nel posto giusto. Grazie a Facebook Ads ed il mio aiuto, possiamo selezionare il tuo target in base agli interessi: età, sesso, professione, in base all'area geografica e molto altro!

Forse ti sarai accorto anche tu che il Facebook che conoscevi prima (quello che mostrava gratis i tuoi post a tutti ) non esiste più. Oggi devi per forza  utilizzare le campagne Facebook Ads  dove puoi ottenere diverse soluzioni in base ai tuoi obbiettivi: avere più like sulla pagina, generare più traffico verso il tuo sito, fare raccolta di indirizzi email o promuovere un tuo evento. Tutto questo con una segmentazione molto dettagliata del tuo pubblico. Puoi iniziare anche con un piccolo investimento di 3 euro al giorno.

Ecco come puoi scegliere il tuo pubblico con FACEBOOK ADS

  • 1: DATI DEMOGRAFICI

    Puoi selezionare età, sesso, luogo,  lingua, istruzione, nucleo familiare. Per esempio Donne che vivono a Milano tra i 25 e 35 anni con figli ed una laurea in giurisprudenza .

  • 2: INTERESSI

    Questa funzione ti permette di selezionare il tuo target in base ai loro interessi. Potesti intercettare tutte quelle persone a cui piace la Nutella, il nuoto, la moda e via dicendo..

  • 3: COMPORTAMENTI

    Serve per identificare la professione: se si è vicini ad avvenimenti importanti (come un compleanno), se l’utente ha una relazione sentimentale, o ancora, scegliere in base ai dispositivi che utilizza.

  • 4: CONNESSIONI

    Puoi raggiungere le persone connesse ad una delle pagine Facebook che gestisci, persone che hanno partecipato ad un tuo evento, o scaricato la tua applicazione.

  • 5: VISITE SITO

    Con questa funzione, installando il pixel di Facebook, è possibile mostrare gli annunci alle persone che hanno visitato il tuo sito internet.

  • 5: CONTATTI DA FILE'

    Puoi mostrare i tuoi annunci a persone di cui possiedi l’indirizzo email (che coincide con quello di iscrizione su Facebook).

Cosa ti occorre per fare Pubblicità su Facebook

  • Avere una pagina Facebook con un account pubblicitario (se non si dispone di tale account, lo si può creare molto facilmente)

  • Avere un sito internet avendo poco spazio su Facebook serve a dare maggiori informazioni

  • Avere dei benefici reali per convincere l'utente a visitare la tua pagina, acquistare il tuo prodotto o lasciare dati di contatto

Carmine Grassio

CHI SONO: Esperto di Facebook Marketing, dal 2001 aiuto aziende e liberi professionisti ad acquisire nuovi contatti e trasformali in clienti!

Carmine Grassio, Business Manager Latinet.it.

A chi si rivolge questo Servizio

  • Ad aziende già avviate che voglio migliorare i propri risultati tramite Facebook

  • A chi desidera avviare un sistema di Lead Generation (generazione contatti targettizzati)

  • A chi vuole un parere se Facebook è lo strumento giusto per le proprie idee


Facebook ADS è un ottimo strumento non solo per acquisire contatti o clienti, ma anche per rimanerci in contatto e fidelizzarli nel tempo per farli ricomprare da te!

Sembra interessante, vero?

Se vuoi capire se e come questo strumento è adatto alla tua azienda e in che modo possiamo aiutarti... chiama il numero 0773 914085 oppure compila il modulo cliccando sul pulsante qui sotto.

Richiedi Ora Maggiori Informazioni
50% Complete

Inizia ora ad acquisire contatti qualificati per trasformarli in clienti fedeli...