Hai un azienda che non vende come vorresti?

Se stai cercando una strategia di marketing efficace per acquisire clienti e matenerli fedeli nel tempo, senza sprecare tempo e soldi in costose ed inutili campagne tradizionali,  sei nel posto giusto 🙂

Grazie alla nostra conoscenza del mercato in oltre 15 settori e a modelli di business collaudati possiamo costruire una strategia personalizzata per la tua azienda.

Avrai sentito 1000 volte parlare Facebook, Google Adwords, mail marketing o altro e ti sarai chiesto " Ma come faccio a capire quale strumento scegliere?" la verità è che non è la domanda giusta, in quanto sono solo strumenti e che se non integrati in un piano strategico non servono assolutamente a nulla.

Allora su cosa è veramente importante lavorare?

  • 1: LA CONCORRENZA

    Analizzare chi sono i tuoi competitors, cosa fanno quali sono i loro punti di forza e di debolezza.

  • 2: POSIZIONAMENTO

    Cercare un’idea differenziante, perché i clienti dovrebbero scegliere te rispetto ai tuoi competitor, cosa fai di differente.

  • 3: PROCESSO DI ACQUISTO

    Se non conoscere il processo di acquisto dei tuoi clienti non sai da dove intercettarli e come vendergli

  • 4: GIUSTO PUBBLICO

    Un passo fondamentale è sapere esattamente a chi ti rivolgi sia per avere una pubblicità mirata che per non sprecare inutili soldi.

    Ormai è appurato: non puoi vendere tutto a tutti ma solo a specifiche nicchie.

  • 5: PIANIFICAZIONE STRATEGICA

    Creare un sistema di acquisizione clienti che funziona quasi in automatico, vendere gli stessi prodotti o prodotti correlati agli stessi clienti, creare connessioni. spemere le referenze

  • 5: ANALISI RISULTATI

    Analizzare i risultati e capire come poter migliorare, quindi potenziare i canali che funzionano e tagliare gli altri

Hanno scelto le strategie LATINET

Carmine Grassio

CHI SIAMO:  Insieme al mio team, dal 2001 aiutiamo aziende a far decollare i loro business attraverso la consulenza strategica e l'utilizzo dei giusti strumenti e canali!

Carmine Grassio, Business Manager Latinet.it.

A chi si rivolge questa Consulenza

  • Ad aziende già avviate che voglio migliorare i propri risultati

  • Ad aziende che vendono già off line e vogliono vendere on line

  • Ad aziende che hanno visto crollare i risultati e hanno bisogno di una nuovi metodi

A chi NON si rivolge questa Consulenza

  • Ad aziende in francising come Benetton, Expert, Bottega verde ecc

  • Ad aziende che lavorano in dropshipping (che vendono prodotti di altri che vendono tutti)

  • Ad aziende che vendono prodotti iperstandardizzati (negozi di elettrodomestici, hosting non specifici, prodotti da banco)

Vuoi una strategia efficace per la tua azienda?

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