Hai un'azienda che non vende come vorresti?

Se stai cercando una strategia di marketing efficace per acquisire clienti e matenerli fedeli nel tempo, senza sprecare tempo e soldi in costose ed inutili campagne tradizionali,  sei nel posto giusto 🙂

Grazie alla nostra conoscenza del mercato in oltre 15 settori e a modelli di business collaudati, possiamo costruire una strategia personalizzata per la tua azienda.

Avrai sentito 1000 volte parlare Facebook, Google Adwords, mail marketing o altro e ti sarai chiesto " Ma come faccio a capire quale strumento scegliere?" la verità è che non è la domanda giusta, in quanto sono solo strumenti e se non integrati in un piano strategico di marketing non servono assolutamente a nulla.

Allora su cosa è veramente importante lavorare?

  • 1: LA CONCORRENZA

    Analizzare chi sono i tuoi competitors, cosa fanno e quali sono i loro punti di forza e di debolezza.

  • 2: POSIZIONAMENTO

    Cercare un’idea differenziante, perché i clienti dovrebbero scegliere te rispetto ai tuoi competitor, cosa fai di differente.

  • 3: PROCESSO DI ACQUISTO

    Se non conosci il processo di acquisto dei tuoi clienti non sai dove intercettarli, come vendergli e ogni quando vendergli.

  • 4: GIUSTO PUBBLICO

    Un passo fondamentale è sapere esattamente a chi ti rivolgi sia per avere una pubblicità mirata che per non sprecare inutili soldi.

    Ormai è appurato: non puoi vendere tutto a tutti ma solo a specifiche nicchie.

  • 5: PIANIFICAZIONE STRATEGICA

    Creare un sistema di acquisizione clienti che funziona quasi in automatico, vendere gli stessi prodotti o prodotti correlati agli stessi clienti, creare connessioni con loro e chiedere referenze.

  • 5: ANALISI RISULTATI

    Analizzare i risultati e capire come poter migliorare, aumentare il tasso di conversione, potenziare i canali che funzionano e tagliare gli altri.

Hanno scelto le strategie LATINET

Carmine Grassio

CHI SIAMO:  Insieme al mio team, dal 2001 aiutiamo aziende a far decollare i loro business attraverso la consulenza strategica e l'utilizzo dei giusti canali e strumenti!

Carmine Grassio, Business Manager Latinet.it.

A chi si rivolge questa Consulenza

  • Ad aziende già avviate che vogliono migliorare i propri risultati

  • Ad aziende che vendono già online e vogliono aumentare le vendite

  • Ad aziende che hanno visto crollare i risultati e hanno bisogno di nuove strategie

  • Ad aziende che vendono già bene offline e vorrebbero vendere anche online

A chi NON si rivolge questa Consulenza

  • Ad aziende in francising come Benetton, Expert, Bottega verde ecc

  • Ad aziende che lavorano in dropshipping (che vendono prodotti di altri che vendono tutti)

  • Aziende che vendono prodotti iperstandardizzati (negozi di elettrodomestici, hosting non specifici ecc)

  • Micro attività come piccoli negozi come alimentari, pizzerie, negozi con basse metrature

Vuoi una strategia efficace per la tua azienda?

Chiama ora il numero 0773 914085 oppure compila il modulo cliccando sul pulsante qui sotto e ti richiameremo entro 24 ore lavorative.

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