Vuoi una Pubblicità mirata solo ai tuoi veri potenziali clienti?

Facebook, con oltre 30 milioni di utenti, offre un’ampia possibilità di targetizzazione, che permette di raggiungere i tuoi potenziali clienti in modo molto efficace, escludendo tutti quelli a cui non ti rivolgi.

Cosa significa fare una Campagna Facebook Ads:

Ultimamente Facebook ha modificato di nuovo il suo algoritmo “Edge Rank“, che permette ai FAN di vedere i tuoi post, portando tale algoritmo intorno al 2% (se hai una pagina con 1000 Fans, i tuoi contenuti vengono visti da appena 20 persone).

E’ chiaro, quindi, come ormai utilizzare gli ADS sia diventato fondamentale, quasi obbligatorio!

Il grosso potenziale di questa piattaforma è quello di poter scegliere il tuo pubblico in base a posizione geografica, età, sesso o interessi.

Esempio: tutti gli utenti che vivono a Latina, tutti gli utenti a cui piace il Tennis o iscritti alla pagina della Nutella (ovviamente si possono combinare più target).

Rispetto a Google Adwords, che non traccia bene la provenienza geografica del visitatore, con la Campagna Facebook ADS possiamo targettizzarlo in base al luogo in cui si trova, anche se è momentaneamente in un altro posto.

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